- Non disponibile
Donkey Milk è la protezione solare definitiva. È l’alleato perfetto al mare, in montagna, al lago e ovunque si rimane esposti ai raggi solari per molto tempo. Questa crema protegge dai raggi UVA e UVB creando un film intorno al capello. Essa contiene proteine derivanti dal latte d’asina, che è estremamente nutriente ed idratante.
Ma perché in crema e non in olio? È pur vero che l’olio filtra i raggi solari, ma cuoce i capelli. Essendo un elemento idrofobo (che quindi repelle l’acqua) secca il capello aprendo le cuticole e desquamando lo stelo.
HOW TO USE: Durante l’esposizione al sole, preferibilmente su capello umido, distribuire bene una noce di prodotto (in base anche alla lunghezza dei capelli) su radici, lunghezze e punte. Il calore del sole attiverà la crema, rilasciando idratazione e nutrimento nel tempo, e proteggendo dai raggi solari e dalla salsedine. Applicare di nuovo il prodotto dopo il bagno o la doccia. Al termine dell’esposizione (quando torni a casa), sciacqua con acqua dolce, ed usa Shampoo Cloud Zero e Conditioner Revive (i quali entrambi contengono proteina del latte d’asina).
Cloud Zero & Revive sono gli alfieri del Donkey Milk. Anch’essi contengono la proteina del latte d’asina e quindi idratano e nutrono i capelli.
Lo Shampoo Cloud Zero è delicato e può essere utilizzato anche per il corpo. Non lava via l’abbronzatura ed è fantastico anche per lo sport (specialmente il nuoto!)
Il Conditioner Revive ha una formula leggera ed idratante che dona lucentezza e morbidezza ai capelli senza appesantire.